Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Dalla carta al digitale, organizzare e gestire le PEC e i documenti elettronici

18 settembre 2013 @ 09:30 - 15:00

| Gratuito

La Posta Elettronica Certificata (PEC) costituirà sempre più una fetta importante delle comunicazioni che intercorrono tra le aziende e tra queste e la P.A. La conservazione sostitutiva permette di archiviare i documenti elettronici in luogo di quelli cartacei. L’esigenza di tracciare, organizzare e gestire questi documenti è ormai manifesta e si avverte la necessità di integrazione con i processi aziendali.

Il 18 Settembre Elmi Software, in collaborazione con IBM, organizza un evento gratuito per fare il punto su quanto oggi la normativa prevede e presentare le soluzioni specifiche per la gestione documentale, la conservazione sostitutiva e la gestione dei flussi PEC.

L’incontro è aperto a tutti e si svolgerà a Palermo nella splendida dimora settecentesca Villa Alliata Cardillo , sita nella “Piana dei Colli”, offrendo anche l’occasione per conoscere e visitare il complesso che oggi ospita anche un centro culturale e espositivo di grande pregio.

L’evento vedrà la partecipazione, come relatore, del dottore Umberto Zanini (Revisore Contabile, membro del gruppo Osservatori.NET del MIP (Consorzio per l’innovazione nella gestione delle imprese e della pubblica amministrazione), che effettuerà una analisi dell’attuale contesto normativo e dei vantaggi conseguibili da parte delle aziende che sfruttino appieno le possibilità offerte dai moderni strumenti di gestione.

Dettagli

Data:
18 settembre 2013
Time:
09:30 - 15:00
Prezzo:
Gratuito
Sito web:
http://elmisoftware.com/evento/la-comunicazione-digitale-organizzare-e-gestire-le-pec-e-i-documenti-elettronici/

Organizzatore

Elmi Software
Telefono:
091 6704025
Email:
Sito web:
http://elmisoftware.com/

Luogo

Villa Alliata Cardillo
Via Faraone, 2, Palermo, 90146 Italia
+ Google Map
Sito web:
<a href="http://www.villaalliatacardillo.it" target="self">www.villaalliatacardillo.it</a>
Pubblicato in